Unità motocondensanti e accessori

Unità moto condensanti e centrali frigo

Zanotti

ZANOTTI S.p.A. ha una lunga esperienza, sinonimo di indiscussa qualità, affidabilità e sicurezza nella realizzazione di impianti di refrigerazione per l’industria alimentare.

L’attività primaria dell’azienda consiste nella più appropriata utilizzazione del “freddo” per la refrigerazione e conservazione agroalimentare, l’asciugamento e la stagionatura di salumi e formaggi, il raffreddamento di cereali in silos ed il trasporto refrigerato.

I Mercati

Zanotti S.p.A. copre un’elevata percentuale di tutta la produzione italiana nel settore della refrigerazione ed esporta i propri prodotti in paesi di tutto il mondo.

Con oltre 50 anni di esperienza alle spalle, Zanotti spa è l’azienda leader mondiale nel settore della refrigerazione industriale e del trattamento dell’aria.

Fondata nel 1962, l’azienda ha sviluppato le sue potenzialità di crescita nel settore della conservazione alimentare partendo dall’intuizione rivoluzionaria di assemblare in uno stesso impianto la parte evaporante e la parte condensante. Nasce così il monoblocco (uniblock), un impianto di refrigerazione per ambienti di piccola e media cubatura completamente autonomo, pre-assemblato e pronto all’uso.

 

Unità split & Bi-Block

Unità split e Bi-Block                                                                                            Evaporatori accavallati 

Gruppo per container